Mentre stavo riorganizzando il c.v., nella speranza che i miei studi fruttino qualcosa, mi è capitato tra le mani un lavoro interessante. Non credo siano molti al mondo a svolgerlo, a quanto mi risulta, per ora ce ne è solo uno, un certo KENNETH PLAY. In pratica il tipo guadagna 1000 dollari a seduta e si diverte un sacco, questo almeno lo credo io, cioè io mi divertirei come una matta, sarei più bastarda e psicopatica che mai, mi ci vedo proprio lì seduta che me ne esco con esclamazioni tipo “ puf”, “oddio, così no”, “aiaiaiaihhh” . Mi spiego: lui offre assistenza alle coppie mentre fanno sesso, giuro, lui le guarda e dà consigli. In pratica è un preparatore atletico di sto caxxo. Scusate il francesismo, so di essere immatura, limitata ed ancorata a schemi mentali antiquati, ma non riuscirei a sentirmi libera di muovermi, sapendo che mi stanno guardando; a me dà gia noia quando uno mi sta alle spalle mentre leggo, figuriamoci se gli do le spalle nuda.

