Visto che tanti sono così interessati, forse per invidia (ma ripeto dovevate prendere marito e non moglie), di sapere come spendoil mio tempo libero, vado ad accontentarli magari solo per oggi. Visto che il giorno nuovo inizia alla mezzanotte inizierò di lì. Ore 2 di notte: rientro a casa con il marito dopo una piacevole cena con gli amici e: tutte le luci di casa e ripeto tutte, sono accese; Camilla con un’amica erano a letto, ma per paura avevano lasciato le luci accese. La stessa paura deve averla provata anche il cane, perché per tutta la casa si sentiva un simpatico olezzo di mxxxa derivante da un suo simpatico omaggio. Quindi ho pulito. 

Dopo 4 splendide ore di sonno, sveglia, ho preparato la colazione ai presenti in casa, poi ho portato fuori il cane che durante la passeggiata ha vomitato due volte e fatto diarrea 4. Successivamente sono uscita a fare la spesa, comprensiva di 30 kg di arance e ho portato tutto in casa. Tranquilli ho l’ascensore, non il posto macchina sotto casa. Successivamente ho preparato il pranzo per me e la cena per tutti e adesso aspetto che arrivino le nane: dovrebbero essere qui tra dieci minuti. Alle ore 14.15. Ma tranquilli adesso viene il bello.

P.S. Troppo lungo da leggere ? Magari vi faccio un disegnino ?!

